Nella scorsa notte, come riportato dal sito web quotidianocostiera.it – un ragazzo è deceduto sulla Statale 163 “Amalfitana”.
Intorno all’una il 15enne di Praiano, che era alla guida di uno scooter, all’interno del tunnel di Conca dei Marini, per cause in via di accertamento, ha impattato contro una sporgenza laterale per poi finire scaraventato rovinosamente sull’asfalto.
Per lui non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi il ragazzo era già privo di vita. Letali i traumi riportati dopo il tremendo impatto col suolo.
Con lui c’era un amico (pare su altro scooter). tornavano a casa dopo il rifornimento di carburante alla stazione di Conca dei Marini. Lo scooter è stato posto sequestro dai Carabinieri, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Pare che il minore non fosse molto pratico delle due ruote e stesse imparando a guidare lo scooter per conseguire la patente. Notiziato il magistrato di turno, sul corpo del giovane – rimasto sull’asfalto fino alle 4 circa – potrebbe essere eseguito esame autoptico. Il casco è stato trovato a terra, a poca distanza dal corpo del giovane che frequentava il liceo ad Amalfi. Distrutti dal dolore i genitori del ragazzo chiamati nella notte a portarsi sul luogo dell’incidente.
Commenta