Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, dopo la vittoria sulla Carrarese sarà esodo anche a Modena

Stampa
Grande fermento per la partita Modena-Salernitana, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Braglia. È iniziata ieri pomeriggio la prevendita per il settore ospiti, con 300 biglietti venduti nelle prime ore. Attualmente, sono disponibili 1.500 tagliandi per i tifosi granata, ma, in caso di via libera da parte del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), la capienza destinata alla tifoseria campana potrebbe essere raddoppiata con l’apertura di altri 1.500 posti nella Curva Nord, per un totale di 3.000 biglietti.

I ticket, al costo di 20 euro più diritti di prevendita, sono acquistabili online e presso le ricevitorie VivaTicket fino a venerdì alle ore 19:00.

L’attesa cresce anche tra i tifosi residenti in Emilia. Sabato, infatti, il Bar Cassiani, storico punto di ritrovo del Salernitana Club Emilia, ospiterà un incontro tra i supporter locali e quelli in arrivo da tutta Italia. Una festa pre-partita che culminerà sugli spalti, dove i sostenitori granata promettono di colorare il Braglia in occasione della sfida.

Dopo la vittoria convincente contro la Carrarese sembra essere tornato il sereno in casa granata

Exit mobile version