Salernitana, tegola a centrocampo: Tello fuori per Modena, risentimento muscolare al polpaccio

Stampa
Nuovo stop a centrocampo per la Salernitana: il club granata ha comunicato l’infortunio di Andrés Tello, che ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Il giocatore colombiano sarà sottoposto a esami di controllo nelle prossime ore per valutare l’entità del problema, ma è già certa la sua assenza nella trasferta contro il Modena.

Situazione infermeria

Non si arrestano i problemi fisici per la formazione salernitana. Nicola Dalmonte e Lilian Njoh continuano il lavoro differenziato con terapie mirate, mentre Franco Tongya resta fermo ai box. Per Ernesto Torregrossa, invece, proseguono palestra e fisioterapia.

La squadra tornerà ad allenarsi lunedì 4 dicembre alle 10:30 presso il centro sportivo Mary Rosy, con l’obiettivo di preparare al meglio il prossimo impegno nonostante le assenze

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.