Salernitani Doc, una giornata oltre i limiti di disabilità e autismo alla Caserma D’Avossa

Stampa
Oggi, martedì 3 dicembre 2024, l’associazione Salernitani Doc, presieduta da Massimo Staglioli, insieme all’associazione Gli Amici di #iosononicolo #animeblu in movimento, al Movimento Cristiano Lavoratori e all’Istituto scolastico Giovanni Paolo II, ha presentato una mattinata #diversamentefelice presso la Caserma Generale G. D’Avossa, in Via Pietro del Pezzo, sede del 19esimo Reggimento “Cavalleggeri Guide”.

La manifestazione rappresenta un evento importante di rilievo sociale volto a valorizzare la rete sul territorio e a canalizzare un “Con Noi prima del Dopo di Noi”, nell’ambito della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, proclamata dall’organizzazione delle Nazioni Unite nel 1981.

E’ stata un’occasione unica per tanti ragazzi che hanno partecipato vivendo attimi di gioia di vita quotidiana in comunità tutti insieme e …”Oltre i limiti e le barriere della disabilità e dell’autismo“.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.