Alfieri, le motivazioni del Riesame: “Volontà di continuare a far parte di sistema criminale”

Stampa
Persistente e concorde volontà di ciascuno degli indagati di continuare a fare parte del sistema criminale: è quantomai impellente la necessità di impedire contatti, di qualsiasi tipologia, tra i protagonisti della vicenda onde evitare che possano procrastinarsi queste condotte o analoghe».

È quanto emerge dalla motivazioni che i giudici del tribunale del Riesame di Salerno hanno adottato per rigettare le restrizioni sui ricorsi presentati dopo l’operazione d’inizio ottobre che ha fatto luce sul cosiddetto “sistema Alfieri” a Capaccio Paestum e che ha portato in carcere (misura poi trasformata in arresti domiciliari proprio dal tribunale della libertà) il sospeso presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.