Caso MediaPro, Salernitana: salvi 1,7 milioni di euro già iscritti a bilancio dal club granata

Stampa
La Salernitana festeggia su due fronti: in campo, con la convincente vittoria contro la Carrarese, e nelle sedi istituzionali, grazie alla decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha respinto il ricorso del Frosinone sul caso Mediapro.

Vittoria legale al Coni

Il Collegio di Garanzia ha confermato la legittimità della ripartizione dei 52,5 milioni di euro dei diritti TV per la stagione 2021/22, contestata dal Frosinone. La Salernitana, che aveva ricevuto 1,7 milioni di euro da quella distribuzione, può ora contare su una certezza economica già inclusa nel bilancio societario.

Emergenza infortuni per Colantuono

Sul campo, però, le notizie non sono tutte positive. Andrés Tello ha accusato un risentimento al polpaccio e sarà indisponibile per la trasferta di Modena. Restano ai box anche Tongya, Dalmonte, Njoh, e Torregrossa, che ha lavorato in palestra. La lista degli infortunati lascia poche speranze di rientri imminenti, con Maggiore, tornato in tribuna contro la Carrarese, che potrebbe essere convocato solo per la panchina.

Probabile formazione

Per il match al “Braglia”, mister Colantuono potrebbe confermare la formazione vincente dell’ultima gara:

  • Difesa: Bronn, Ferrari, Jaroszynski davanti a Sepe.
  • Centrocampo: Ghiglione e Stojanovic sulle corsie, con Reine-Adelaide e Amatucci centrali.
  • Attacco: Soriano a supporto di Verde e Wlodarczyk.

La Salernitana punta a dare continuità alla vittoria contro la Carrarese, nonostante le defezioni, cercando di strappare punti preziosi per rilanciarsi in campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.