Castel San Giorgio: maltratta la moglie, 50enne allontanato d’urgenza dalla casa familiare

Stampa
Nella mattinata del 3 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA) hanno eseguito un provvedimento d’urgenza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla vittima nei confronti di un uomo di 50 anni, accusato di lesioni e minacce gravi nei confronti della moglie.

Il decreto, disposto dalla Procura della Repubblica, è stato emesso a seguito delle indagini avviate dopo la denuncia presentata dalla vittima. Le investigazioni condotte dai Carabinieri hanno portato alla raccolta di gravi indizi di colpevolezza: l’uomo avrebbe ripetutamente minacciato e percosso la donna.

Il provvedimento cautelare mira a tutelare l’incolumità della vittima, prevenendo ulteriori episodi di violenza domestica. Le autorità continueranno a monitorare la situazione per garantire il rispetto delle misure imposte e proseguiranno con le indagini per accertare ulteriori responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.