“La Casa di Babbo Natale”: a Torrione un pomeriggio di magia e inclusione per i bambini della città

Stampa
L’Associazione Torrione Eventi A.P.S. invita grandi e piccini a vivere la magia del Natale con un evento speciale il 7 dicembre in Via G. Florenzano 18, dalle 17:30 alle 19:30. L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, propone un’atmosfera incantata grazie alla “Casa di Babbo Natale”, dove i bambini potranno incontrare il celebre personaggio natalizio e immortalare l’esperienza con una foto ricordo.

Per rendere l’evento ancora più speciale, la make-up artist Danila D’Amico sarà presente con il suo angolo di truccabimbi, trasformando i volti dei piccoli partecipanti in personaggi natalizi e fiabeschi. Questa iniziativa mira non solo a regalare un momento di felicità, ma anche a promuovere inclusione e socialità, creando un’occasione di incontro per le famiglie della comunità.  Un’esperienza magica per avvicinare i bambini allo spirito natalizio e diffondere gioia in tutta la città.

Non mancate a questo appuntamento imperdibile con la magia del Natale!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.