Pellezzano: arrestato spacciatore dai Carabinieri, trovato in possesso di oltre 4 kg di cocaina

Stampa
Nella serata del 3 dicembre, a Pellezzano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato L.S. con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente. Durante un’operazione di controllo, la polizia giudiziaria ha effettuato una perquisizione, trovando in possesso del pusher quattro panetti di cocaina per un peso complessivo di 4,3 kg. Oltre alla droga, sono stati sequestrati quattro telefoni cellulari e 2.095 euro in contanti, presumibilmente legati all’attività illecita.

L’operazione rappresenta un duro colpo al traffico di stupefacenti nella zona, confermando l’attenzione delle forze dell’ordine nella lotta al fenomeno.  Le indagini proseguono per accertare la provenienza della sostanza e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti. L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle decisioni relative alla sua custodia cautelare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.