Pino crollato all’Università, la Procura nominerà super perito per “lesioni gravissime”

Stampa
La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore nominerà un super perito per  stabilire in che stato fosse l’albero nel momento in cui si è abbattuto sui malcapitati studenti, complici forse le forti raffiche di vento dello scorso fine settimana, all’interno dell’Università di Salerno.

L’ipotesi di reato per cui si procede  – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è lesioni gravissime.

Anche ieri sul luogo dell’incidente, avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 13,40 sul viale accanto all’edificio di Ingegneria del Campus universitario, sono proseguiti i rilievi affidati agli investigatori della Squadra mobile di Salerno.

Restano invece stazionarie le condizioni dei tre giovani rimasti schiacciati dal pino alto 15 metri, tutti ricoverati all’ospedale di Salerno, uno in fin di vita.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.