Praiano in lutto, l’ultimo saluto al 15enne Gianbattista Cavaliere

Stampa
 Si è tenuto oggi, mercoledì 4 dicembre, il funerale di Gianbattista Cavaliere, il quindicenne tragicamente scomparso domenica sera in un incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter. La salma, dissequestrata e riconsegnata alla famiglia dopo l’esame autoptico presso l’obitorio dell’ospedale di Salerno, è stata accolta con dolore dalla comunità locale.

Numerosi gli amici, i compagni di classe e i cittadini presenti nella chiesa di Praiano per rendere l’ultimo omaggio al giovane, simbolo di una tragedia che ha scosso profondamente il piccolo borgo costiero.

Il sindaco di Praiano, Anna Maria Caso, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi. “Interpretando i sentimenti di profondo dolore e cordoglio di tutta la comunità praianese e di vicinanza alle famiglie Cavaliere e Ruocco per la tragica perdita del giovane Gianbattista, è disposto il lutto cittadino per l’intera durata del rito funebre”, ha dichiarato la prima cittadina.

Il tragico incidente ha lasciato un vuoto nel cuore di amici, familiari e concittadini, che si sono stretti intorno alla famiglia Cavaliere in questo momento di immenso dolore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.