“Quasi Quattrordici”, Angelo Orlando ripercorre la magia della sua infanzia salernitana

Stampa
Quasi quattordici” è il titolo del nuovo libro di Angelo Orlando, attore, regista, sceneggiatore e drammaturgo, che è una sorta di diario della sua infanzia salernitana negli anni 70.

Il volume – come riporta il sito web quasimezzogioorno.com – è stato presentato sul palco del Santa Margherita di Pastena, nell’ambito dell’evento “Aspettando il Premio Murieles”, un’anteprima dell’iniziativa nata dal chirurgo ortopedico Vicente Barra per dare lustro, e ricordare, le murieles salernitane, donne speciali che tanto hanno donato alla società e alla famiglia
.
A raccontare la trama accattivante del libro, deliziosamente affiancati dalla chitarra di Fabio Notari, è stato un duo irresistibile: Angelo Orlando e Lello Casella, amici per la pelle e per la vocazione all’arte della recitazione.

Ricco il parterre di ospiti per la bella serata, con artisti, giornalisti, musicisti e scrittori. Tra gli altri la presidente Gilda Ricci, fiore all’occhiello del Premio Murieles, che dal palco ne ha sottolineato progetti e valori, il giornalista Mariano Ragusa, Patrizia De Bartolomeis, presidente della associazione italiana insegnanti di lingua straniera, la scrittrice e poetessa Anna Senatore, la musicista Carla Marciano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.