Salernitana Primavera, Di Vico squalificato per tre giornate: “Pugno al petto”

Stampa
Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B sul centrocampista della Salernitana Primavera, Rocco Di Vico, espulso durante la sfida contro la Ternana. Il giocatore, guidato da mister Luca Fusco, dovrà scontare tre giornate di squalifica a causa di un gesto violento registrato al 13° minuto del secondo tempo.

Le motivazioni della squalifica

Secondo il comunicato ufficiale, Di Vico ha reagito a un fallo subito colpendo un avversario con un pugno al petto. La decisione comporta la sua assenza nei match contro Bari, Spezia e Avellino, chiudendo di fatto il suo 2024 calcistico.

Possibile prima squadra?

L’unica possibilità per Di Vico di tornare in campo prima del nuovo anno dipende dall’eventuale convocazione in prima squadra da parte di mister Stefano Colantuono, attualmente alle prese con alcune defezioni a centrocampo. In caso contrario, il rientro ufficiale è fissato per l’11 gennaio 2025 nella sfida in trasferta contro il Pescara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.