La XVII stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito continua con un’ondata di comicità grazie al quarto appuntamento in cartellone. Protagonista sarà la storica Compagnia partenopea Teatropernoi, che porterà in scena la brillante commedia “Dottò, chi è papà?”, scritta da Ernesto Mignano e ispirata al celebre “It Runs in the Family” di Ray Cooney.
La trama
Ambientata in un ospedale napoletano, la storia ironizza sulle situazioni surreali e paradossali che spesso si verificano nei reparti ospedalieri, mescolando scene di vita reale con dialoghi dal sapore tragicomico. Le situazioni raccontate dall’autore si basano su esperienze personali, osservate durante un periodo di ospedalizzazione. La regia, firmata da Marisa Mignano, accentua volutamente il nonsense e la caratterizzazione dei personaggi, regalando al pubblico momenti di autentico teatro comico.
Il cast
In scena, oltre all’autore Ernesto Mignano, un nutrito gruppo di attori tra cui Ilenia Avitabile, Marco Fedele, Nicoletta Boccardi, Marisa Mignano, Alfredo Di Perna, Titti Romano, Daniela Giglio, Martina Mignano, Valentina Adamo, Marco Multari, Arturo Delogu e Luisa Perfetto.
Informazioni utili
- Date: 30 novembre, 1-7-8-14-15 dicembre 2024
- Sabato: ore 20:45
- Domenica: ore 19:15
- Biglietti:
- Intero: €13
- Ridotto: €11 (over 65 e under 14)
- Prenotazione obbligatoria:
- Telefoni: 3471869810 / 3282664758 / 0893867440
Non perdete questa occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza!
Commenta