Tragedia sull’Amalfitana, oggi lutto cittadino a Praiano per l’addio al 15enne Gianbattista

Stampa
Praiano dà oggi l’ultimo saluto a Gianbattista Cavaliere. Si svolgeranno oggi, mercoledì 4 dicembre, alle ore 9.30, nella Chiesa di San Gennaro a Vettica di Praiano, i funerali – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – del 15enne deceduto nella notte tra domenica e lunedì scorso, in seguito alle ferite riportante a causa di una caduta dallo scooter.

l’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Anna Maria Caso, per l’occasione, ha proclamato lutto cittadino.

Tutta la Costiera sarà a lutto, per l’ennesima morte prematura di un altro suo “figlio”. Perché a piangere Gianbattista non sono solo i suoi genitori, il papà Marco e la mamma Assunta, e il fratello Francesco Pio, ma tutta la comunità della Divina, che s’è stretta attorno alla famiglia Cavaliere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.