Cinghiale spaventato in strada a Salerno: stupore e risentimento sui social

Stampa
Sta suscitando stupore e indignazione il video di un cinghiale spaventato che si aggirava tra le auto in via dei Casali, nella zona di Fratte, al confine con Pellezzano. L’animale, visibilmente in difficoltà, si agitava sull’asfalto, apparendo come se fosse preda di una crisi.

Immediatamente allertati, sul posto sono intervenuti i vigili e il servizio veterinario per mettere in sicurezza l’animale e la circolazione stradale. L’episodio, documentato sui social, ha riacceso il dibattito sulla presenza di fauna selvatica nelle aree urbane e sulla necessità di interventi per gestire queste situazioni, che stanno diventando sempre più frequenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.