Paura in Via Mercanti: crollano pezzi di un cornicione nel Centro Storico di Salerno

Stampa
Questa sera si sono vissuti momenti di apprensione nel cuore del centro storico di Salerno, in via Mercanti, a causa del distacco di alcuni pezzi di cornicione da un edificio. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili urbani per mettere in sicurezza l’area e avviare le prime verifiche strutturali.

Fortunatamente, non si registrano feriti, nonostante l’incidente sia avvenuto in una delle vie più frequentate della città.

Le autorità stanno indagando sulle cause del crollo e non si escludono ulteriori interventi per verificare la stabilità degli edifici circostanti, soprattutto alla luce delle condizioni meteorologiche degli ultimi giorni che potrebbero aver contribuito all’indebolimento della struttura.

I residenti e i commercianti della zona chiedono interventi urgenti per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano l’area.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.