Riconversione ospedale “da Procida”, oggi si svela il progetto del Polo di riabilitazione

Stampa
E’ atteso anche il governatore Vincenzo De Luca, nella mattinata di oggi, giovedì 5 dicembre, alle ore 10, alla presentazione pubblica del progetto di riconversione dell’ospedale “Giovanni da Procida” di Salerno.

«Questa struttura, che rappresenta un investimento fondamentale per la sanità della Campania, si propone di essere un punto di riferimento per la riabilitazione, offrendo trattamenti specializzati e innovativi», si legge nella nota della Regione.

Il “da Procida” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarà trasformato in un polo d’eccellenza per la riabilitazione in tutto il Mezzogiorno grazie alla realizzazione di unità che saranno dedicate alla cura e al recupero dei pazienti afflitti da gravi patologie.

Con una capacità di cento posti letto, il nuovo centro si propone di offrire un servizio altamente qualificato a chi necessita di trattamenti riabilitativi complessi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.