Salernitana falcidiata dagli infortuni: dall’inizio della stagione 14 atleti in infermeria

Stampa
L’infermeria della Salernitana continua ad essere affollata e mister Colantuono si trova di nuovo alle prese, per la terza partita di fila della sua gestione tecnica, con l’emergenza formazione, in vista della trasferta di sabato a Modena.

Alla lista degli infortunati ieri si è aggiunto anche Andrés Tello: il centrocampista colombiano ha riportato una lesione al gemello esterno sinistro.

L’ex Benevento rischia di saltare non solo le gare con Modena e Juve Stabia, ma anche quella col Brescia del 20 dicembre e, forse, anche la trasferta del 26 del mese a Frosinone.

Finora la Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha avuto quattordici calciatori costretti a saltare almeno una partita per motivi fisici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.