Salerno, processo Anna Borsa: udienza per la discussione delle Parti Civili

Stampa
Si è svolta oggi una nuova udienza del processo per l’omicidio di Anna Borsa, la giovane di 30 anni uccisa il 1 marzo 2022 nel salone di bellezza dove lavorava, in via Tevere a Pontecagnano Faiano. A spararle è stato l’ex fidanzato, Alfredo Erra, con il quale aveva interrotto una relazione.

Durante l’udienza odierna, gli avvocati delle parti civili hanno presentato le loro discussioni, concordando nella richiesta della condanna all’ergastolo per Erra.

Parti Civili Coinvolte

Numerose le parti civili costituite nel processo:

  • I familiari di Anna Borsa, rappresentati dagli avvocati Stefania De Martino, Ivan Nigro e Rosanna Carpentieri.
  • Alessandro Caccavale, assistito dall’avvocato Maurizio De Feo.
  • L’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano.
  • La Fondazione Polis della Regione Campania.
  • L’associazione antiviolenza “Al Posto Tuo”, rappresentata dall’avvocato Loredana Gemelli.

Prossime Fasi del Processo

Il processo riprenderà il 13 gennaio con l’arringa difensiva degli avvocati di Alfredo Erra. Solo successivamente il tribunale si pronuncerà con il verdetto finale.

La comunità e i rappresentanti delle istituzioni continuano a seguire con attenzione il caso, simbolo di una tragica violenza di genere che ha segnato profondamente il territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.