De Luca: martedì il bando per 1.274 operatori socio-sanitari

Stampa
Nel corso della consueta diretta social del venerdì, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato una serie di novità, tra cui l’imminente pubblicazione del bando per l’assunzione di 1.274 operatori socio-sanitari.

Dettagli sull’iniziativa

Il bando, previsto per martedì prossimo, rappresenta uno sforzo significativo per incrementare il personale nel settore sanitario e per promuovere l’occupazione nella regione. “Uno sforzo enorme per creare lavoro”, ha dichiarato De Luca, sottolineando l’importanza di garantire risorse umane adeguate per la sanità pubblica campana.

Progetti infrastrutturali

Durante la diretta, De Luca ha anche rilanciato i cantieri degli ospedali Ruggi d’Aragona-Arechi e Santa Maria della Speranza-Volpe, evidenziando l’impegno della Regione Campania nel potenziare le infrastrutture sanitarie e garantire servizi di qualità ai cittadini.

L’iniziativa rientra in una strategia più ampia per migliorare il sistema sanitario regionale e contrastare la disoccupazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.