L’Università di Salerno cade a pezzi: lamiere si staccano dalla palazzina del Rettorato

Stampa
L’Università degli Studi di Salerno continua a destare preoccupazione, non solo tra la popolazione studentesca, per i danni provocati dal maltempo e, probabilmente, anche dalla scarsa manutenzione.

Dopo il crollo dell’albero, avvenuto sabato scorso, che ha provocato tre feriti (di cui uno, il 25enne Carmine Fiorillo di Eboli, ricoverato in condizioni gravi, ma stabili, all’ospedale “Ruggi” di Salerno) ieri si è verificato un altro episodio.

Si sono staccate – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le lamiere della facciata esterna della palazzina che ospita gli uffici del Rettorato.

Il cedimento, fortunatamente, non ha provocato altri feriti, ma ha fatto suonare un nuovo campanello d’allarme

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.