Salernitana, studenti gratis all’Arechi: iniziativa della società per il mese di dicembre

Stampa
Nel mese di dicembre l’U.S. Salernitana 1919 avrà bisogno di un calore sempre maggiore per le sue partite casalinghe ed ospiterà gratuitamente allo stadio Arechi tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Salerno e provincia.

In occasione dei match contro Juve Stabia (15 dicembre) e Brescia (20 dicembre) che chiuderanno l’anno solare 2024, l’entusiasmo delle nuove leve del tifo sarà fondamentale. Il club comunica di aver invitato i dirigenti scolastici di ogni istituto scolastico di Salerno e provincia, dalle elementari alle superiori, ad attivarsi per partecipare all’iniziativa. Tutta la famiglia granata confida nella capacità di aggregazione che il calcio ha soprattutto nei confronti dei più giovani: l’obiettivo è riempire l’Arechi con gioia, sorrisi e colori.

Come fare per partecipare?
Ad ogni scuola si chiede di individuare un responsabile interno che si occupi della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti e di fornire al club i suoi riferimenti: ogni referente scolastico dovrà raccogliere i nominativi degli studenti (clicca qui per scaricare il file da compilare) e recapitarli all’U.S. Salernitana assieme a manleva compilata e firmata (clicca qui per scaricare il modulo). Per quanto riguarda il match contro la Juve Stabia, la consegna partirà da lunedì 9 dicembre e scadrà inderogabilmente mercoledì 11 dicembre. Gli allegati vanno inviati via e-mail all’indirizzo scuolegranata@ussalernitana1919.it. Le tempistiche relative a Salernitana-Brescia, invece, saranno rese note con successiva comunicazione sul sito web ufficiale della società.

Il modulo di partecipazione andrà compilato con tutti i dati richiesti nelle colonne evidenziate in giallo (nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. Assieme al modulo, andrà allegata la manleva compilata e firmata, con ben in evidenza il nome dell’istituto. L’ingresso per tutti gli studenti sarà gratuito e garantito – alle medesime condizioni – anche ai referenti/accompagnatori dei bambini/ragazzi, uno ogni dieci alunni. Anche i nominativi dei docenti accompagnatori andranno inseriti nei moduli da inviare al sopra citato indirizzo e-mail.

Quando e come ritirare i biglietti?
L’ U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti i tagliandi gratuiti di accesso allo stadio richiesti nel settore Distinti. I biglietti saranno raggruppati in una busta unica per ciascun istituto scolastico, che potrà essere ritirata esclusivamente dai singoli referenti incaricati dalla scuola presso la sede della società (via Salvador Allende snc – stadio Arechi di Salerno, varco 25) nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Si invita a rispettare tassativamente le scadenze di consegna delle domande e di ritiro dei biglietti omaggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.