Salerno, furti in serie: rubata un’Alfa Romeo Stelvio a Pastena. Cresce l’allarme sicurezza

Stampa
Ladri in azione ieri sera a Salerno, nel quartiere di Pastena. Intorno alle 21, in via Cantarella, è stata rubata un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata in strada. Il furto, avvenuto in pochissimi minuti, è stato immortalato da una telecamera di sorveglianza. Secondo quanto trapela, anche altri dispositivi presenti nella zona potrebbero aver ripreso i malviventi all’opera.

Un fenomeno in aumento

Il furto di ieri non è un episodio isolato. Nelle ultime settimane si registrano continui episodi analoghi, dal centro cittadino alle aree periferiche. L’ondata di furti, che coinvolge spesso auto di pregio, sta alimentando la preoccupazione tra i residenti e le richieste di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

Le indagini

Le autorità stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere per cercare di identificare i responsabili. Parallelamente, si invita la cittadinanza a segnalare movimenti sospetti e a prestare attenzione, in particolare nelle ore serali e notturne. Il fenomeno dei furti d’auto rimane un problema persistente a Salerno, richiamando l’urgenza di potenziare le misure di sicurezza per arginare un’escalation che sta colpendo tutta la città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.