Ira De Luca a Luci d’Artista, Iannone: “E’ in uno stato delirante, solidarietà alla Polizia”

Stampa
Quanto avvenuto a Luci d’Artista è solo l’ultimo caso indicativo dello stato delirante di De Luca. Attribuire all’omaggio della Polizia i ritardi nelle accensioni è veramente oltraggioso.

Si sente padrone di tutte le baracche senza esserlo di nessuna, si sostituisce a Sindaco, Questore e Comandante dei Vigili del Fuoco; afferma che tutto si fa con soldi della Regione come se la Regione avesse una zecca in casa De Luca; critica tutto e tutti compresi i suoi uomini, quelli che ha messo alla guida di una città allo sbando.

I suoi affronti sono intollerabili ed esprimo solidarietà alla nostra Polizia”.

E’ quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, parlamentare del Collegio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.