Salerno, il Questore Conticchio elogia Polizia: “Operazione brillante. Cittadini, segnalate situazioni sospette”

Stampa
Il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha espresso soddisfazione per il successo di una recente operazione della Polizia di Stato, evidenziando l’efficacia del lavoro svolto dalla sua “squadra”.

“Un risultato brillante – ha dichiarato Conticchio – che dimostra quanto sia importante l’impegno costante per garantire la sicurezza dei cittadini e il contrasto alla criminalità”.

Nel corso della dichiarazione, il Questore ha rivolto un appello alla cittadinanza, sottolineando il ruolo cruciale della collaborazione tra istituzioni e comunità: “Chiedo ai cittadini di segnalare tempestivamente rumori o presenze sospette chiamando il 112”.

Un invito, quello di Conticchio, che mira a consolidare il rapporto di fiducia con il territorio e a rendere ancora più efficace l’azione preventiva delle forze dell’ordine. “La sicurezza è una responsabilità condivisa – ha aggiunto – e ogni segnalazione può fare la differenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.