La Villa Comunale di Salerno è stata nuovamente il cuore pulsante della manifestazione Luci d’Artista in questa splendida giornata di sabato 7 dicembre 2024. L’evento, che celebra la sua diciannovesima edizione, continua a richiamare una folla entusiasta di visitatori, consolidando il suo status di appuntamento imperdibile delle festività natalizie. Flussi di persone anche per vedere il mega albero di natale in piazza Portanova e le installazioni “cosmiche” in piazza Flavio Gioia
In un’atmosfera di pura magia, con installazioni artistiche luminose che adornano la villa e l’intera città, sia cittadini che turisti hanno potuto vivere momenti di gioia e serenità. L’iniziativa conferma ancora una volta la sua capacità di creare un’esperienza indimenticabile, attirando persone da ogni parte d’Italia e oltre.
L’evento, organizzato dal Comune di Salerno con il contributo della Regione Campania, non solo celebra l’arte e la bellezza, ma si dimostra un importante volano per il turismo e l’economia locale. Con una programmazione che si snoda per settimane, Salerno si trasforma in un vero e proprio palcoscenico di luce, rendendo unica l’atmosfera natalizia.
Foto Antonio Capuano
Commenta