Serie B: il Pisa torna a correre, 2-3 a Mantova. Ok Bari e Carrarese

Stampa

Il Pisa aggancia momentaneamente in vetta il Sassuolo, che sarà in campo domani contro la Sampdoria. Nella sfida di Mantova, la squadra di Filippo Inzaghi si porta subito avanti con le reti di Angori e Lind, ma viene ripresa dalla doppietta di Mancuso. Nel secondo tempo, però, è il gol di Moreo a regalare i tre punti ai nerazzurri.

Il Bari vince al San Nicola contro il Cesena grazie al gol decisivo di Dorval nel primo tempo.

Il Palermo cade in casa della Carrarese, dove Stiven Shpendi segna il gol vittoria (il primo in campionato), fratello di Cristian Shpendi, attaccante del Cesena e capocannoniere della Serie B.

Finisce in parità il match tra Modena e Salernitana, con il vantaggio ospite di Soriano e il pareggio di Palumbo.

Nel frattempo, sono in campo Cosenza e Frosinone, con le altre quattro gare del turno previste per domani. Il clou della giornata sarà la sfida tra Sassuolo e Sampdoria alle 17:15, preceduta da Catanzaro-Brescia alle 15, Cremonese-Reggiana, e Spezia-Cittadella.

Infine, nell’anticipo del venerdì sera, Juve Stabia ha vinto 2-1 contro il Sudtirol.

Risultati e Gol:

  • Mantova 2-3 Pisa (Angori, Lind, Mancuso x2, Moreo)
  • Bari 1-0 Cesena (Dorval)
  • Carrarese 1-0 Palermo (Stiven Shpendi)
  • Modena 1-1 Salernitana (Soriano, Palumbo)
  • Juve Stabia 2-1 Sudtirol (risultato dell’anticipo di venerdì)

In attesa degli altri match, il campionato promette ancora emozioni e colpi di scena.

4o mini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.