Salerno, padre e figlio arrestati per furti nei supermercati: “Cittadini indifferenti”

Stampa
Arrestati Antonio e Pietro Milione, padre e figlio, accusati di furti in quattro esercizi commerciali tra il 6 e il 13 novembre. I due, individuati grazie a video di sorveglianza e pedinamenti, agivano di notte con passamontagna e piede di porco. L’auto utilizzata per i colpi e l’abbigliamento compatibile hanno incastrato i sospetti, ora ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Il questore Giancarlo Conticchio critica l’inerzia dei cittadini, notati nelle riprese mentre ignoravano i ladri in azione. “Senza segnalazioni tempestive, è difficile intervenire”, ha dichiarato, invitando alla collaborazione tramite l’app YouPol.

Pietro Milione, 21 anni, ha un passato criminale segnato da aggressioni e intimidazioni, mentre le forze dell’ordine indagano su un’altra gang attiva nella zona orientale della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.