Albero crollato all’Università: si aggrava anche l’altro 25enne ferito. In terapia intensiva

Stampa
Il giovane di 25 anni di Petina, ferito nel crollo dell’albero avvenuto lo scorso 30 novembre nel campus universitario di Fisciano, è stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale “Ruggi” di Salerno a causa di complicazioni sopraggiunte nelle ultime ore. Questo ha comportato un rinvio dell’intervento programmato per le fratture al bacino e al sacro. Nonostante il peggioramento, la situazione del ragazzo è attualmente monitorata e sotto controllo.

Più critiche, invece, restano le condizioni del 25enne di Eboli, ricoverato in Terapia Intensiva subito dopo l’incidente. Il quadro clinico di quest’ultimo rimane stabile ma ancora grave.

Meno grave la situazione del terzo studente coinvolto, un 20enne che ha ricevuto una prognosi di 40 giorni ed è ancora ricoverato in ospedale.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine e la Procura stanno continuando a lavorare per ricostruire con precisione la dinamica del crollo dell’albero. L’obiettivo è accertare eventuali responsabilità o negligenze che possano aver contribuito a causare il drammatico incidente.

Fonte Anteprima24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.