Lutto al Giffoni Film Festival: addio a Luigi Notarfrancesco Crepaldi

Stampa
Una notizia che ha colpito profondamente il Giffoni Film Festival e l’intera comunità: Luigi Notarfrancesco Crepaldi, figura storica del festival, è venuto a mancare improvvisamente a soli 44 anni. Da anni, Luigi aveva ricoperto ruoli di grande importanza, contribuendo in modo determinante alle attività del Festival, dal marketing all’ospitalità, fino alla gestione dei Progetti Speciali.

Il direttore del Festival, Claudio Gubitosi, ha espresso il suo commosso cordoglio sui social: “Ci lascia un vuoto di gentilezza, amore e rispetto per tutte le attività che ha gestito. Il team di Giffoni si associa al dolore della sua famiglia”. Luigi era un punto di riferimento per il Festival e per chiunque lo avesse conosciuto.

I funerali si terranno domani mattina alle 9.30 nella Chiesa della Santissima Annunziata di Giffoni, dove amici e colleghi si stringeranno alla moglie Annamaria, ai genitori Annamaria e Luigi, e ai fratelli Antonio, Rosario e Stefano in questo momento di profondo dolore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.