Cade da un capannone durante i lavori: muore operaio edile salernitano

Stampa

Tragedia a Monteforte Irpino: un operaio edile salernitano di 51 anni ha perso la vita mentre stava lavorando all’interno di un deposito. L’incidente è avvenuto durante lavori di coibentazione della copertura di un capannone industriale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è caduto da un’altezza di circa tre metri.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo senza successo. La salma è stata trasportata all’ospedale “Moscati” di Avellino per gli accertamenti medico-legali.

Le indagini

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, sotto la supervisione del Sostituto Procuratore di turno della Procura di Avellino. Gli inquirenti stanno verificando il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro e le eventuali responsabilità.

Questo tragico episodio sottolinea ancora una volta la necessità di una rigorosa applicazione delle misure di sicurezza nei luoghi di lavoro per prevenire incidenti simili.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.