Regione Campania, il centrodestra punta sul ministro Piantedosi per sfidare De Luca

Stampa
La Lega già mesi fa lo aveva tirato in ballo per le elezioni regionali in Campania. Fratelli d’Italia aveva espresso subito apprezzamenti. Da Forza Italia parlano di nome «sintesi».

Tutti d’accordo (per adesso) sul nome di Matteo Piantedosi, il ministro dell’Interno del governo Meloni che la stessa premier – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – vorrebbe candidare in Campania contro il centrosinistra ancora alle prese con il ‘caso’ De Luca che potrebbe correre anche da solo per il terzo mandato.

Nel centrodestra si ragiona attorno all’ex prefetto di Napoli, già capo gabinetto di Matteo Salvini al Viminale, ministero rimasto nei sogni del leader della Lega che, altrettanto, vorrebbe indicarlo per liberare proprio la casella degli Interni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.