Serie B, cambio anche sulla panchina del Brescia, via Maran arriva Bisoli

Stampa

Dopo l’esonero di Rolando Maran, il Brescia ha ufficialmente annunciato il nuovo allenatore, Pierpaolo Bisoli, che subentra dopo una serie di risultati deludenti, culminata con la sconfitta contro il Catanzaro. In quattro partite, la squadra ha raccolto solo due punti, motivo che ha portato la società a prendere questa decisione.

Pierpaolo Bisoli, esonerato dal Modena lo scorso novembre, tornerà quindi immediatamente in panchina. Il suo esordio alla guida del Brescia avverrà domenica prossima contro la Carrarese. Successivamente, il 20 dicembre, Bisoli e il Brescia saranno ospiti dell’Arechi, dove sfideranno la Salernitana in un match cruciale per le sorti della squadra.

4o mini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.