15^ Edizione Workshop Salernitana Sporting , dedicata allo “sport management”

Stampa
La 15^ edizione del workshop organizzato da Salernitana Sporting , dal titolo  La “gestione del team” nello sport e nell’azienda , si terra’ giovedi 12 dicembre ore 11,00 presso l’Istituto Pareto di Salerno.

L’iniziativa, targata Salernitana Sporting , intende indirizzare e motivare le “governance” delle società sportive della provincia città di Salerno , verso la pianificazione di progetti aziendali vincenti di  “sport  management”,  approfondendo le “dinamiche sportive applicate all’azienda”

L’obiettivo fondamentale del workshop , è  la creazione di un “progetto sportivo vincente ” , che possa diffondere la cultura aziendale sportiva, per fare applicare all’azienda sport i principi di gestione dell’impresa

Per Carlo Sanges (Ceo di Salernitana Sporting) , la tematica della 15^ edizione del workshop targato Salernitana Sporting , conferma come lo sport e l’azienda hanno in comune un unico obiettivo , vincere sui campi da gioco e vincere sui mercati , e tali risultati si possono raggiungere solo con una “propositiva gestione del team e della  leadership”.

Il programma dei lavori del workshop , risulta essere il seguente: aperura lavori Raffaele Angrisani (Direttore Istituto Pareto) , interventi : Claudia Concilio (Istituto Pareto) , Andrea Carpino (Carpino srl), Christian Presciutti (Coach Rari Nantes Salerno), Daniel Farabello (Coach Power Basket Salerno), Antonio Sanges (Salernitana Sporting).

Sporteconomy e SportBusinessManagement i brand che patrocinano l’evento “targato “Salernitana Sporting.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.