L’iniziativa, targata Salernitana Sporting , intende indirizzare e motivare le “governance” delle società sportive della provincia città di Salerno , verso la pianificazione di progetti aziendali vincenti di “sport management”, approfondendo le “dinamiche sportive applicate all’azienda”
L’obiettivo fondamentale del workshop , è la creazione di un “progetto sportivo vincente ” , che possa diffondere la cultura aziendale sportiva, per fare applicare all’azienda sport i principi di gestione dell’impresa
Per Carlo Sanges (Ceo di Salernitana Sporting) , la tematica della 15^ edizione del workshop targato Salernitana Sporting , conferma come lo sport e l’azienda hanno in comune un unico obiettivo , vincere sui campi da gioco e vincere sui mercati , e tali risultati si possono raggiungere solo con una “propositiva gestione del team e della leadership”.
Il programma dei lavori del workshop , risulta essere il seguente: aperura lavori Raffaele Angrisani (Direttore Istituto Pareto) , interventi : Claudia Concilio (Istituto Pareto) , Andrea Carpino (Carpino srl), Christian Presciutti (Coach Rari Nantes Salerno), Daniel Farabello (Coach Power Basket Salerno), Antonio Sanges (Salernitana Sporting).
Sporteconomy e SportBusinessManagement i brand che patrocinano l’evento “targato “Salernitana Sporting.
Commenta