Bretella autostradale Agropoli-Eboli, niente fondi Pnrr: stop al progetto di Alfieri

Stampa
Svanisce il “sogno” della bretella di collegamento autostradale tra i comuni di Agropoli ed Eboli. Il progetto
presentato dal presidente della Provincia Franco Alfieri, attualmente agli arresti domiciliari per l’inchiesta
della Procura sui presunti appalti pilotati, è stato definanziato – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – dal Cipess.

Il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile ha ritenuto «eccessivo» il ritardo accumulato rispetto al raggiungimento degli «impegni di spesa giuridica- mente vincolanti».

In sintesi, i fondi del Pnrr (370 milioni di euro), a va-ere sulle ricorse Fsc 2021/27, non finanzieranno più la bretella del costo di circa 1,5 miliardi di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.