L’allenatore salernitano Capuano torna in panchina: ripartirà da Trapani, oggi l’annuncio

Stampa
Eziolino Capuano è salito in macchina, ha salutato Salerno e la famiglia e si è diretto verso Trapani. La strada – come riporta il sito web gazzetta.it – la conosce, in Sicilia ha già allenato nel 1999-2000.

Oggi, mercoledì 11 dicembre, sarà annunciato come nuovo allenatore al posto di Salvatore Aronica, che nel frattempo è stato esonerato.

Capuano tocca il terzo club – ovviamente tutti del girone meridionale di serie C – in una stagione. All’inizio sembrava dovesse restare a Taranto dopo la sorprendente stagione scorsa, ma lo smantellamento (di squadra e club) deciso dal presidente Massimo Giove l’aveva portato a dimettersi appena dopo Ferragosto, quindi prima dell’inizio del campionato.

Non c’è stato problema dunque per tesserarsi per un’altra società e infatti il Foggia, a fine settembre, l’ha chiamato al posto di Massimo Brambilla. Ma le cose non sono andate nel verso giusto.

Ed è arrivato il Trapani: grazie al regolamento cambiato nell’estate 2023, i tecnici di B e C esonerati entro il 20 dicembre possono subito essere ritesserati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.