Metro Salerno, stazione Arbostella nel degrado: ci piove dentro, pareti piene di muffa

Stampa
La stazione Arbostella della metropolitana di Salerno versa in una situazione è davvero poco edificante per i viaggiatori.

Nelle giornate di pioggia – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  dove l’attesa dei convogli diventa… bagnata.

Nella stazione aperta neanche dieci anni fa, infatti, in caso di maltempo è meglio armarsi di ombrello: le infiltrazioni d’acqua imperversano e, dall’alto, cadono grosse gocce d’acqua che, pian piano, riempiono l’area che dovrebbe essere coperta.

Ma il degrado nella stazione metro di Arbostella è davvero dilagante. Le mura, causa proprio le infiltrazioni d’acqua, sono praticamente marce: il verde della muffa, in più punti, ha coperto la tinteggiatura bianca, amplificando la sensazione di uno scalo totalmente malandato.

E lo stesso si può dire per l’ingresso dei servizi igienici: il pannello davanti alla porta, infatti, è divelto e la parte sottostante, oramai, è stata mangiata dalla ruggine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.