Salernitana, prosegue la preparazione al derby: rientra in gruppo anche Sfait

Stampa
La Salernitana prosegue la preparazione per il derby contro la Juve Stabia, in programma domenica 15 dicembre alle ore 17:15 allo stadio Arechi, con una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo Mary Rosy.

Situazione in rosa

  • Rientri in gruppo:
    Dopo Franco Tongya, anche il giovane rumeno Andres Sfait ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni e sarà a disposizione di Colantuono.
  • Acciaccati:
    Permangono dubbi su diversi giocatori:

    • Differenziato: Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello, Ernesto Torregrossa.
    • Terapie: Jeff Reine-Adélaïde, ancora lontano dal recupero.

Allenamenti odierni

  • Mattina:
    Lavoro fisico in palestra e successivamente sul campo, con esercizi sia con la palla che senza.
  • Pomeriggio:
    Sessione tecnico-tattica per affinare movimenti e strategie in vista della sfida.

Programma successivo

La squadra si allenerà domani alle 14:30, questa volta allo stadio Arechi a porte chiuse, per ultimare i dettagli in vista del delicato incontro di campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.