Sarno: al via gli eventi per il 15° anniversario dell’ODV I Sarrastri Protezione Civile

Stampa
In occasione del 15° anniversario dell’ODV Protezione Civile “I Sarrastri”, fondata il 13 dicembre 2009, l’associazione ha organizzato una serie di eventi per celebrare questa importante ricorrenza.

Il programma

  • Mercoledì 13 dicembre: alle ore 18:30 si terrà una Santa Messa presso la chiesa di Sant’Alfredo.
  • Giovedì 14 dicembre: dalle ore 17:00 alle 20:00 si svolgerà un Open Day presso la sede dell’Associazione.
  • Domenica 15 dicembre: dalle ore 8:30 alle 13:00, nell’Area Mercato di Via Matteotti, saranno organizzate attività dimostrative di protezione civile e installati gazebo informativi per sensibilizzare la cittadinanza sui temi legati alla protezione civile.

Le dichiarazioni del presidente Aniello Lenza

«In questi 15 anni, l’ODV I Sarrastri ha garantito la sua presenza sul territorio di Sarno e ha operato anche in contesti di emergenza a livello regionale e nazionale. Per celebrare questa ricorrenza, abbiamo organizzato un programma ricco di appuntamenti che culminerà il 15 dicembre con la presenza di altre associazioni regionali, autorità civili e religiose. Avremo l’onore di ospitare il Dott. Piero Moscardini e il Dott. Giuseppe Coduto, due figure di spicco della protezione civile. Durante l’evento verranno inoltre consegnati attestati di riconoscimento e ringraziamento».

L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per celebrare insieme questo importante traguardo e conoscere più da vicino il mondo della protezione civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.