Tutto pronto per #Giffoni55: al via le candidature per i giurati

Stampa
Dal 12 dicembre e fino al 22 gennaio sarà possibile candidarsi alle giurie di #Giffoni55 in programma dal 17 al 26 luglio 2025.

I giurati saranno ben 4500 e arriveranno da oltre 45 nazioni, suddivisi nelle sezioni: Elements+3Elements+6Elements+10Generator+13Generator+16 e Generator+18. Essere un juror rappresenta un’occasione unica per sentirsi parte di una grande community che cresce, anno dopo anno. Un hub culturale dove approfondire tematiche di grande attualità, grazie a film selezionati con cura da ogni angolo del mondo e dedicati a tutte le età, anteprime, eventi speciali e incontri con attori, registi, protagonisti della vita culturale e politica.

Sul sito www.giffoni.it è disponibile il regolamento e le procedure per la candidatura. Entro il 28 febbraio saranno poi selezionati i 4500 giffoner della 55esima edizione. L’Ufficio Giurie, come di consueto, sarà a disposizione per eventuali chiarimenti e necessità (giurie@giffoni.it).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.