Vergogna Vestuti, Avella: “Impianti sportivi? Gestione insoddisfacente del Comune”

Stampa
La ultima, sconcertante immagine del Vestuti rappresenta il limite oltre il quale le parole contano zero. Complessivamente non mi ritengo soddisfatto di come, in questa consiliatura, siano state affrontate le emergenze dell’impiantistica sportiva.

La scelta di mettere lo sport al centro dell’azione amministrativa è tutta politica. Come politica è la mia decisione di non votare, in Consiglio comunale, i provvedimenti finanziari che non terranno conto di questa esigenza. Ora le parole contano zero“.

E’ questa la dura presa di posizione assunta da Rino Avella, consigliere di maggioranza, nelle fila del psi, al Comune di Salerno e presidente della commissione Sport, attraverso una lettera indirizzata al direttore del quotidiano “L’Ora” e pubblicata sull’edizione odierna consultabile online.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.