Pallamano: dopo un lungo stop si avvicina il ritorno in campo per la Jomi Salerno

Stampa
Dopo quasi un mese di stop la Jomi Salerno è pronta a tornare in campo. Lunedì, 16 dicembre, il club campano affronterà l’Ariosto Ferrara tra le mura amiche della Palestra Palumbo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30. Attualmente la classifica vede l’Ariosto Ferrara settimo con 11 punti in 10 partite giocate.

La Jomi Salerno invece è terza a quota 14 punti ma con due partite in meno rispetto alla seconda. Si tratta delle sfide contro Leno ed Erice, valevoli per la nona e decima giornata del campionato di Serie A1 femminile. La gara contro Leno si recupererà sabato 21 dicembre, quella contro Erice invece si giocherà domenica 5 gennaio. Contro l’Ariosto la Jomi è chiamata a condurre una gara attenta e determinata, per portare a casa il risultato ed evitare di incappare in
passi falsi.

“In queste settimane oltre che dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo lavorato molto anche dal punto di vista aerobico. La squadra ha lavorato bene – ha dichiarato Giulia Rossomando – e anche chi è stato impegnato con le nazionali è tornato in gran forma. Siamo felici di poter tornare in campo, sarà una partita da non sottovalutare e dovremo fare attenzione. Siamo entusiaste di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi e daremo il meglio di noi stesse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.