Salernitana, per il derby con la Juve Stabia dubbio Colantuono tra Wlodarczyk e Simy

Stampa
La Salernitana si prepara al derby contro la Juve Stabia, ma deve fare i conti con un possibile problema per lo sloveno Petar Stojanovic, che lamenta un affaticamento muscolare. I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma la sua presenza resta in dubbio. L’allenatore Stefano Colantuono spera di poter contare su di lui, evitando così di dover rimaneggiare la formazione.

Ipotesi in caso di assenza di Stojanovic

Se Stojanovic non dovesse recuperare, la prima soluzione sarebbe Jaroszynski sulla fascia. Questo comporterebbe un riassetto del terzetto difensivo, con Ruggeri inserito accanto a Bronn e Ferrari. Altre opzioni includono:

  • Gentile, pronto a subentrare se necessario.
  • Njoh, ma bisognerà attendere la giornata di domani per capire se sarà convocabile.

Probabile formazione della Salernitana

Colantuono sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici iniziale che ha pareggiato contro il Modena, con solo alcuni aggiustamenti:

  • Difesa: Ruggeri potrebbe prendere posto accanto a Bronn e Ferrari in caso di modifiche.
  • Centrocampo: Confermati Ghiglione a destra, Amatucci e Hrustic in mediana. Tello è fuori, mentre Maggiore si accomoderà in panchina.
  • Trequarti e attacco: A Soriano il compito di collegare i reparti, affiancato da Verde in supporto della punta centrale. In avanti, il ballottaggio tra Wlodarczyk e Simy sembra orientato a favore del giovane polacco.

Torregrossa, ancora in fase di recupero, punta a rientrare nella sfida contro il Brescia la settimana prossima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.