Battipaglia: tenta di impossessarsi di alcolici e alimentari da un supermercato, arrestato

Stampa
Nella giornata di mercoledì 11 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Yasin Mohammad, un cittadino straniero, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina impropria.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo si sarebbe impossessato di alcolici e generi alimentari all’interno di un supermercato della zona, senza pagare, e, quando gli addetti al controllo hanno tentato di fermarlo, avrebbe reagito minacciandoli. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha portato al suo arresto, mentre l’uomo ha opposto resistenza anche nei confronti dei Carabinieri.

Yasin Mohammad è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per le successive indagini e provvedimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.