Regolamento polizia urbana, la maggioranza “sfiducia” in Consiglio l’assessore Tringali

Stampa
Slitta, probabilmente, al prossimo Consiglio comunale il voto sul nuovo Regolamento di polizia urbana a approvato qualche giorno fa dalla giunta guidata dal sindaco Vincenzo Napoli.

L’articolato, proposto dall’assessore Claudio Tringali ha subito – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online – l’ennesimo rinvio dopo otto mesi di discussioni sui vari punti che avevano agitato le varie anime della maggioranza.

In aula, su “suggerimento” della vice sindaca Paky Memoli, è stato chiesto di ritirare l’ordine del giorno con 27 voti favorevoli e 3 astenuti.

«Sarà meglio approfondito in commissione anche con l’assessore Tringali», ha spiegato.

Durante la discussione in aula, l’assessore alla sicurezza e alla polizia urbana Claudio Tringali ha spiegato che «il regolamento è stato discusso in questi mesi tenendo conto delle proposte ricevute e votate anche nelle varie commissioni.

Tuttavia, però, dico ai consiglieri di essere più attenti in commissione e di leggere attentamente il testo che era stato più volte approvato all’unanimità».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.