Capodanno in Piazza Libertà, il parcheggio sotto il Crescent verso chiusura per sicurezza

Stampa
Si va verso la conferma delle disposizioni già adottate lo scorso anno: sarà probabilmente chiuso anche stavolta – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – il parcheggio sotterraneo di Piazza della Libertà prima e dopo il concerto di Capodanno nel quale si esibirà la cantante Giorgia dalle ore 22 fino al tradizionale brindisi augurale di mezzanotte dell’Amministrazione comunale con il sindaco Vincenzo Napoli e lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

La decisione definitiva sarà adottata nel corso della riunione in Prefettura di lunedì, alla presenza del Questore Conticchio e dell’assessore alla sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali, nella quale saranno discussi
i dettagli del piano sicurezza e traffico in occasione dell’evento che richiamerà migliaia di cittadini e turisti in piazza.

L’area parcheggi all’ombra del Crescent sarà interdetta «per ragioni di sicurezza» a partire dal pomeriggio e fino (pare) alle ore 2 di notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.