Fonderie Pisano, Consiglio di Stato accoglie ricorso: stop delocalizzazione a Buccino

Stampa
La decisione del Consiglio di Stato ha ribaltato il verdetto del Tar Campania: stop al progetto di delocalizzazione delle Fonderie Pisano nella zona industriale di Buccino.

E’ quanto sancito – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – con sentenza n.1045 sul ricorso promosso dal Comune di Buccino contro la società Fonderie Pisano Spa per la riforma della sentenza del Tar per la Campania n. 401 del 2020 che aveva visto l’Ente di Palazzo, il Comune di Sicignano degli Alburni, la Comunità Montana Alto Medio Sele e Tanagro e l’industria conserviera Icab Spa, fare ricorso contro la sentenza che aveva visto il Tar bocciare la variante al Puc adottata nel 2018 dal Comune di Buccino che aveva trasformato la zona industriale volceiana in distretto agroalimentare e logistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.