Salernitana, l’ad Milan: “Iervolino non si tira indietro, il progetto triennale va avanti”

Stampa
«Non ci tiriamo indietro, non ci sono scompensi, non succede niente alla Salernitana. La vicenda giudiziaria che vede coinvolto Danilo Iervolino è una “botta emotiva” forte, ma lo frequento da quindici anni e conosco la sua rettitudine. Dimostrerà la propria innocenza».

E’ quanto ha dichiarato – in un’intervista pubblicata, nelle pagine sportive, dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – Maurizio Milan, amministratore delegato del club granata.

«C’è la ferma volontà del patron – ha aggiunto – di proseguire nel solco calcistico tracciato, il progetto triennale che abbiamo delineato».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.