Scontro in Consiglio sul Regolamento, la vice sindaca: “Va approvato all’unanimità”

Stampa
«Questo è un documento che non è della maggioranza o della minoranza ma di tutta la città. Secondo me va approvato all’unanimità proprio perché riguarda tutti i cittadini.

Visto che c’era questa disparità e le osservazioni che aveva fatto il presidente della Commissione trasparenza Cammarota erano giuste, piuttosto che approvare un regolamento in modo sbagliato, ho pensato che fosse meglio riportarlo in commissione, ringraziando Tringali che ci ha lavorato, per riguardarlo, magari anche richiamando l’assessore di riferimento».

Paky Memoli, vice sindaca del Comune di Salerno, ha spiegato in un’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le motivazioni che l’hanno spinta, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, a ritirare il Regolamento di polizia urbana dai punti all’ordine del giorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.